Chi siamo

Benvenuto al Bacocco

Il Bacocco è un ristorante nato sulla base di una continua ricerca della qualità nel mangiare e bere bene. Si trova nel cuore di Trastevere a Roma. Si sviluppa su due piani: il ristorante si trova al piano terra, mentre al superiore c’è il bistrot, in cui consumare salumi e formaggi ricercati, particolarità non da poco si aprono al bicchiere tutti i vini sotto i 30 euro compresi nella carta creando così una carta mescita di notevole importanza, dotato anche di un angolo lounge Ricci Curbastro Franciacorta un concept creato per regalare l’atmosfera adatta al piacere della compagnia in un ambiente elegante e raffinato; un luogo disegnato per accogliere il buon cibo, il buon vino, la musica, le parole e il piacere della vita, ma anche un luogo pensato per deliziare con discrezione i sensi di calde atmosfere dell’Italian Lifestyle.

vincitoreregionalewinebar2011 vincitoreregionalewinebar2012

 

video Il Bacocco

Nel 2012 e nel 2013 il Bacocco ha ottenuto il Certificato di Eccellenza di Tripadvisor, ed anche per il 2014 il Bacocco ottiene questo importante risultato.

 

Dicono di noi

  • el bacocco es elegancia, semplicidad, gusto, diverciòn y relajaciòn, es como estar en framilia, es un lugar idoneo para mimarse solos, es el lugar donde es possible festejar el cumpleaño, come he hecho yo, todo organizado perfectamente…yo lo adoro!
  • A  stylish location… excellent wines tasting and amazing appetizers, main and second courses . .. good quality fresh fish and tasteful cakes.  Skilled and friendly staff. Well done! Everthing was excellent!
  • Cada vez que tengo gana de regalarme algo de superfino voy al Bacocco …vino y cibo delicioso.
  • Any time I want to taste an exquisite meal.. I go to Bacocco. Excellent food and selected wines. Barocco is elegant and genuine at the same time. You can enjoy and relax in a familiar environment. You may enjoy your lunch on your own or celebrate your birthday party there as I did. It was perfect! I really like it!
  • Ogni volta che ho voglia di regalare al palato qualcosa di sopraffino, è al Bacocco che vado. Vino e cibo di qualità!